Il Napoli becca il Dnipro, in memoria dei vecchi tempi

SportCafè24.com SPORT

I sorteggi sono sempre un'incognita impazzita ma arrivati a questo punto, qualsiasi avversario è uguale perché divide dal grande obiettivo della finale. Alla fine al Napoli è andata molto bene perché ha beccato la più debole delle tre e in più, c'è ancora la ... (SportCafè24.com)

La notizia riportata su altri media

E arrivano le prime reazioni dall'Ucraina, con il tecnico della ... (Calcio News 24)

La affronteremo con rispetto ma arrivati a questo punto della competizione abbiamo il dovere di provare a vincere la coppa“. “Il Siviglia è una squadra fortissima, forse la favorita. (LoSport24)

Il derby italiano nelle semifinali di Europa League è scongiurato. Benitez se la vedrà con gli ucraini del Dnipro, la più fragile del quartetto, mentre Montella incrocerà la più forte, fosse solo ... (TUTTO mercato WEB)

ROMA, 24 APR - "Sono contento di avere evitato il derby italiano, ma mi auguro che sia solo rimandato di qualche settimana". Così Vincenzo Montella, dal canale ufficiale della Fiorentina, commenta l'esito del sorteggio ... (Rai Sport)

Sta attraversando un buon ... L'ex giocatore del Siviglia Ramon Verdejo, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com dopo aver assistito a Nyon ai sorteggi delle semifinali di Europa League. (Firenze Viola)

Fiorentina e Napoli, dopo aver superato di slancio gli ostacoli Dinamo Kiev e Wolfsburg, non si affronteranno in un derby italiano nelle semifinali di Europa League (andata 7 maggio, ritorno 14 maggio). (Calciomercato.com)