Buoni postali o conti deposito, quali conviene scegliere in base ai rendimenti? La domanda che si fanno in molti

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Molti risparmiatori cercano di capire dove investire per ottenere rendimenti migliori tra buoni fruttiferi postali e conti deposito.

Buoni postali o conti deposito quali conviene scegliere in base ai rendimenti?

A causa dell’inflazione e dell’aumento del costo della vita sono mutati i rendimenti dei buoni postali o dei conti deposito.

Ma non solo buoni postali.

Poste offre una grande varietà di scelta di buoni postali sia a lunga scadenza sia a breve scadenza

(InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il FITD garantisce i depositi bancari in caso di liquidazione coatta amministrativa di una banca aderente, fino a 100.000 euro per depositante. Il limite da non superare mai in banca. Questo limite da non superare è il deposito di una somma superiore a 100.000. (Talky Music)

(LaPresse) - (LaPresse)

La liquidità presente su un conto corrente cointestato è di proprietà di tutti i titolari del conto, in quote ideali e proporzionali al numero dei correntisti. Esistono, essenzialmente, due tipologie di conto corrente cointestato:. (InformazioneOggi.it)

Cambiano tante cose per i conti cointestati ed è importante capire le gravi novità. Quindi i conti cointestati sono nel mirino ed è difficile sfuggire. (iLoveTrading)

Ma ora arriva anche la tassa quando superi i 5000 euro di giacenza. Aumenti a raffica e tenere il conto corrente costa sempre di più. (iLoveTrading)