Cerignola, adescata su facebook 14enne violentata da due coetanei

Quotidiano di Puglia INTERNO

FOGGIA - Aveva conosciuto uno dei suoi violentatori su Facebook la ragazzina di 13 anni sequestrata e violentata a Cerignola da due ragazzini di 14 anni, alla presenza di tre tredicenni. I due quattordicenni, su disposizione del tribunale per i ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altre testate

A lanciare l’allarme l’ufficio provinciale dell’agricoltura di Foggia che reputa fondamentali interventi di profilassi di carattere preventivo (AmbienteAmbienti)

Cerignola – SONO accusati di sequestro di persona e violenza sessuale i due minori di 14 anni fermati ieri dagli agenti del commissariato di Cerignola. (StatoQuotidiano.it)

Si tratta di uno studente universitario, incensurato, che dopo aver adescato la minorenne su Facebook le aveva chiesto prima delle foto, poi l’aveva costretta a compiere atti sessuali tramite webcam e... (Newspedia)

Dalle indagini è emerso che l'uomo avrebbe più volte toccato i genitali delle figlie di 2 e 4 anni di età. (Infomessina)

Accogliendo la richiesta della Procura della Repubblica, il Gip del Tribunale di Modica, Sandra Levanti, ha disposto la convalida del fermo di Polizia Giudiziaria del cittadino tunisino Jamel Harchani, di 28 anni, avvenuto il 16 marzo scorso. (RagusaTG)

Due quattordicenni sono stati fermati e trasferiti in una comunità del brindisino dopo essere stati accusati di sequestro di persona e violenze sessuali su una ragazzina della loro stessa età. (Libero News)