Multe agli automobilisti italiani in Svizzera: nuova truffa

Blitz quotidiano ESTERI

VARESE – Una nuova truffa. Questa volta ai danni degli automobilisti stranieri di passaggio in Svizzera. Una truffa che riguarda anche tanti italiani che si recano ogni giorno nel paese elvetico, magari per motivi di lavoro come i frontalieri, oppure ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

"Non pagate e rivolgetevi alle forze dell'ordine", è l'appello congiunto della Polizia Cantonale svizzera (quella vera) e dei colleghi della stradale di Como. (Alghero News Italy)

Targa e dati dell'intestatario del veicolo sono corretti. Le multe svizzere sono inviate a targhe e indirizzi corretti, un elemento che evidenzia il buon grado di contraffazione di questa truffa. (Mondo TiVu)

Le lettere provengono da un'inesistente "Swiss police", sono scritte ... (RSI.ch Informazione)

Ci sono alcune imprecisioni però, che dovrebbero far aprire gli occhi e quindi far accorgere che si tratta ... (Stadio24.com)

False multe svizzere ai cittadini italiani: l'ultima truffa su cui mettono in guardia le autorità elvetiche e quelle italiane: "Chi riceve a casa una contravvenzione della Suisse Police - che non esiste - contatti le forze dell'ordine ... (Milano Fanpage)

La contravvenzione da centinaia di ... (Rosa Rossa)