Biella: riesumata la salma del prof di musica morto dopo il vaccino AstraZeneca

Notizie.it ECONOMIA

Biella: sarà riesumata la salma del prof di musica morto dopo AstraZeneca. La procura ha accolto la richiesta del team di specialisti, guidato dal medico legale Roberto Testi, che si sono occupati dell’esame autoptico sulla salma del professore di musica.

Biella, la procura ha predisposto la riesumazione della salma del prof di musica, morto dopo nemmeno 24 ore dalla somministrazione di AstraZeneca. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre fonti

Il commissario Diego Poggio, il direttore sanitario Francesco D'Aloia .Biella, disposta la riesumazione del prof di musica morto a Marzo dopo vaccino AstraZeneca. Richiesti ulteriori esami dal team autoptico . (Zazoom Blog)

Anche stamane (sabato), alle 12, nel secondo giorno dell’iniziativa, in tutta la Sicilia con AstraZeneca sono state già vaccinate 3.441 persone (in linea con il dato in fortissimo aumento di ieri). “Sono contento – afferma il presidente della Regione Nello Musumeci – di come stia procedendo la campagna di vaccinazione nell’Isola. (Il Mattino di Sicilia)

Al generale Figliuolo voglio ribadire la nostra totale collaborazione: la Sicilia c’è“ – Sono stati 9.812 i vaccini AstraZeneca somministrati ieri (venerdì 16 aprile) ai cittadini siciliani: più del quadruplo di quanto avveniva normalmente. (NewSicilia)

Alle ore 18 – ma il dato è in continuo aggiornamento, tenuto conto che alcune strutture chiuderanno i battenti alle 22 – infatti si sono già vaccinate in Sicilia, con il siero anglo-olandese prodotto a Oxford, 8.127 persone. (televallo)

Anche stamane (sabato), alle 12, nel secondo giorno dell’iniziativa, in tutta la Sicilia con AstraZeneca sono state già vaccinate 3.441 persone (in linea con il dato in fortissimo aumento di ieri). “Sono contento – afferma il presidente della Regione Nello Musumeci – di come stia procedendo la campagna di vaccinazione nell’Isola. (Libertà Sicilia)

Covid, in Sicilia vaccinazioni senza prenotazione per un weekend. Il risultato è frutto – dice la Regione siciliana – dell’Open weekend, voluto dal governo Musumeci per accelerare la campagna di vaccinazione contro il covid coinvolgendo, in questo fine settimana, i cittadini dai 60 ai 79 anni, anche senza prenotazione. (L'Occhio)