Bambino di sette anni cade dal tetto e muore: cercava di recuperare la palla

La Stampa INTERNO

Un bimbo è morto a Trapani precipitando in un lucernario nel tentativo di recuperare un pallone. Cristian La Sala, sette anni, stava giocando con altri due suoi coetanei in un terrazzo.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Allertate le forze dell'ordine e le ambulanze giunte sul posto, ecco la corsa in ospedale dove i sanitari del Sant'Antonio Abate hanno tentato di rianimarlo, senza ... (Rosa Rossa)

Probabilmente non era la prima volta che dalla terrazza dello stabile scalava il muro che portava al tetto della mansarda, ma oggi è stata quella fatale: Cristian ... (Il Mattino)

Un bambino di 9 anni ha perso la vita questa mattina dopo essere precipitato dalla copertura che delimita il balcone della sua abitazione, in via Spalti a Trapani. Christian ha ... (Il Ponente)

Sul posto vigili del fuoco e operatori che hanno tentato di rianimarlo senza risultati. Il conducente è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Christian è stato subito ricoverato in ospedale, ma a causa delle gravi fratture alla testa non c'è stato nulla da fare ... (Stadio24.com)

I bambini stavano ... La tragedia si è consumata a Trapani, in una palazzina sita in via Vespri. (PontileNews)