WELFARE. INAUGURATA CASA COMUNITÀ DI VAPRIO D’ADDA

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Vaprio d’Adda/MI, 28 settembre 2022 – Si è svolta questo pomeriggio, alla presenza della vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, del direttore generale dell’Asst Melegnano e della Martesana, Francesco Laurelli e del sindaco di Vaprio d’Adda Luigi Fumagalli, l’inaugurazione della Casa di Comunità (CdC) di Vaprio d’Adda del Distretto Adda, la prima delle quattordici case previste per l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Melegnano e della Martesana. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altre testate

On. Lollobrigida, Capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, lei è candidato capolista nel collegio plurinominale Lazio 1 – 02 e Lazio 2 – 02 per la Camera dei deputati. Il suo partito è quello con i migliori sondaggi. (Il Giornale delle Partite IVA)

Lollobrigida: Scostamento di bilancio? È l'ultima spiaggia Crediamo che oggi bisogna battersi in maniera decisa per arrivare al tetto al prezzo del gas. Poi il disaccoppiamento delle fonti energetiche, potrebbe portare ad un intervento per abbattendo le bollette subito. (Liberoquotidiano.it)

Oggi FdI è la guida del centrodestra, i cittadini vogliono chiarezza: il governo Draghi, non tanto per cui lo guidava ma per la sua stessa composizione, è stato penalizzato e chi se ne è distaccato o chi non ne ha mai fatto parte ha ottenuto i risultati più importanti. (Il Fatto Quotidiano)

C’è bisogno di bloccare i pagamenti delle bollette che sono nelle case delle famiglie e nelle aziende italiane. Poi bisognerà abbatterle, perché non si può far fronte ad aumenti di queste dimensioni senza ripercussioni drammatiche che porterebbero a migliaia di chiusure aziendali. (Il Giornale delle Partite IVA)

Il primo cdm spero partirà da qui. Onorevole Francesco Lollobrigida facciamo un salto in avanti: fine ottobre, governo formato, quali sono le prime 3 misure? Dobbiamo prima capire che disponibilità c'è nella manovra finanziaria ma esistono delle contingenze, come l'emergenza bollette che sono prioritarie. (ilmessaggero.it)

In questo modo, sull’attuazione del PNRR e sugli investimenti del Piano legati alla realizzazione delle “Case della Comunità”, potrebbe venir meno qualsiasi forma di controllo. Ad oggi i risultati raggiunti da Regione Lombardia sono scadenti. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)