Blue Whale a #Fiumicino, testimonianza choc, 'Ecco cosa fa mia figlia'

Il Faro INTERNO

Il Faro on line – “Mi sono ripetuta più volte che Sara aveva paura del dolore e che mai si sarebbe 'autolesionata'. E invece non era così”, sono queste le parole dalla madre della giovane quindicenne di Fiumicino caduta nella trappola del Blue Whale ... (Il Faro)

Su altri giornali

Quella sua foto postata su Facebook racchiudeva un segreto pesante e molto pericoloso. (Jobsnews.it)

Un ragazzo di 19 anni, di Cavaglià, è indagato per istigazione al suicidio: sarebbe coinvolto nel fenomeno Blue Whale. (Quotidiano Piemontese)

Blue Whale è un "fenomeno" di gigantesca portata che esprime in modo terrificante la condizione della non-Società contemporanea. Il servizio delle Iene su ... (InfoCatania)

Matteo Lancini è uno dei massimi esperti del rapporto tra i giovanissimi e la Rete: "Il rischio emulazione esiste, inutile negarlo. Mostrare sul web le proprie ferite equivale spesso a un grido di aiuto". (KeyforWeb)

Una serie di richieste alla vittima come alzarsi nel cuore della notte per vedere un film dell'orrore, andare in luoghi isolati o in cimiteri sempre di notte, farsi dei selfie in posti pericolosi come tetti di palazzi o binari della ferrovia. (Italiani Nel Mondo)

Dopo il caso sospetto di Ravenna ... (Il Fatto Quotidiano)