Jobs Act: il Governo introduce il sistema delle tutele crescenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha depositato un emendamento all'articolo 4 del Jobs Act. La modifica introduce il sistema delle tutele crescenti tanto per i contratti di inserimento che per quelli di reinserimento. In buona sostanza, verrà ... (Casa e Mutui)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo afferma il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, interpellato alla Camera sui contenuti ... (Borsa Italiana)
(AGI) - Roma, 18 set. - Via libera dalla Commissione Lavoro del Senato alla delega sul lavoro: il Jobs Act comprende l'emendamento del Governo che introduce il contratto unico di lavoro a tutele crescenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Debora Serracchiani, vicesegretario del Pd e presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, lamenta che così come concepito il Jobs Act non prevede il reintegro. (Italia 24 News)
La riforma del lavoro punta sul contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti: la formula destinata ai neoassunti, con garanzie «work in progress», è la colonna portante dell'emendamento del governo al «Jobs Act», depositato ieri in commissione lavoro, ... (Italia Oggi)
Contratto badanti, tutte le caratteristiche del rapporto di lavoro, retribuzioni, orari, ferie, assenze, straordinari, cessazione (Bianco Lavoro Blog Magazine)
Da ieri, infatti, è ufficialmente partita la ... Il governo non ha intenzione di fare alcuna retromarcia sul Jobs Act. (Leggi Oggi)