Porto di Genova: Piano dona il BluePrint

Il Nautilus INTERNO

GENOVA – Formalizzata la donazione del progetto del “BluePrint” di Renzo Piano alla città e al Porto di Genova. L'atto è stato firmato a Palazzo Tursi, alla presenza dell'architetto genovese, senatore Piano, del sindaco Marco Doria, dal presidente ... (Il Nautilus)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cordiale colloquio ha preceduto l’inaugurazione, a palazzo Ducale, della mostra delle opere del Detroit Institut of Arts…Continua a leggere → Phillips era accompagnato dal console generale Usa a Milano, ambasciatore Philip Reeker, e da una delegazione dell’ambasciata e del consolato. (La Prima Pagina)

89/AP per l’importo complessivo di € 1.066.877,03, quale liquidazione del salario da corrispondere alle maestranze impegnate nei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

LADISPOLI – Prosegue la rivisitazione del progetto di salvaguardia della Palude di Torre Flavia sviluppato dall’Università Roma 1, che in questi giorni è stato condiviso dalla Regione Lazio e dal Centro Ricerche Applicate per lo Sviluppo Sostenibile (Cras). (La Voce del Popolo )

Roma, – Non un sogno, ma un progetto concreto che rilancia la città di Genova e ne ridisegna la fascia portuale e urbana. (ContattoNews.it)

Renzo Piano Building Workshop, Milan Ingegneria, Manens Tifs e Gae Engineering hanno donato all'Autorità portuale di Genova il progetto preliminare per la nuova Torre Piloti del Porto, redatto con il coordinamento dell'architetto senatore Renzo Piano. (Stadio24.com)

Così l'architetto Renzo Piano ha spiegato perchè ha donato a Genova il "Blueprint", progetto per la Darsena dal Porto Antico alla Fiera. (Rosa Rossa)