Renzi su banche, 2 pesi e 2 misure? non sta in cielo ne' in terra

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - La mozione di sfiducia a Boschi? "Il presunto conflitto d'interessi e' chiaramente falso". Lo ribadisce il premier Matteo Renzi a Rtl. "Il padre del ministro Boschi lo abbiamo mandato a casa con tutto il consiglio d'amministrazione", ricorda Renzi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

"Lupi si è dimesso lui perché ha ritenuto di non poter continuare ed io lo apprezzo. Così Renzi sull'accusa ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Da Letta in giù tutti rinfacciano il doppiopesismo al premier che, in passato, è stato un sostenitore delle «dimissioni per opportunità» di Cancellieri, Idem e De Girolamo. (L'Espresso)

Enrico Dal Fior, membro della nota famiglia dell’azienda di packaging Fiorpack Boxes di Bassano del Grappa, pilota di motocross, si era laureato in marketing in Economia e commercio a Ca’ Foscari ed aveva deciso di fare uno stage negli Stati Uniti. (La Prima Pagina)

Enrico Letta bacchetta Matteo Renzi e lo accusa di aver usato due pesi e due misure nel caso di Maurizio Lupi (ex ministro alle Infrastrutture) e in quello di Maria Elena Boschi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo ha ribadito oggi il presidente del Consiglio Matteo Renzi in diretta su Rtl 102.5 difendendo l'operato del governo sul caso delle ... (Fanpage)

Per contro, il Pd... SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (17 DICEMBRE 2015) – Dopo le intenzioni di voto di Euromedia-Ballarò, oggi i sondaggi politici di Piepoli-Ansa. (Newspedia)