Reggio Calabria, arrestato un latitante accusato di omicidio

Corriere Quotidiano INTERNO

Un latitante accusato di omicidio nell'ambito dell'inchiesta "Kalane" sulla 'Ndrangheta, e' stato arrestato dai carabinieri a Cardeto (Reggio Calabria). L'uomo, Antonio Princi, 46 anni, era sfuggito il 26 luglio del 2016 a un provvedimento di fermo in ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla vista della pattuglia l’uomo di 35 anni ha iniziato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 25 FEB - I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, con il supporto dello Squadrone Cacciatori Calabria, e insieme a personale della Polizia di Stato della Questura, hanno arrestato a Cardeto il latitante ... (Wikipedia)

Il 45enne di Calanna, infatti, è stato beccato a Cardeto, un comune di circa 2mila abitanti in provincia di Reggio Calabaria e su di lui era stato emesso un provvedimento di fermo nell'ambito dell'operazione "Kalanè" da parte della Procura distrettuale ... (PrimaPaginaItaly)

Era un latitante della 'Ndrangheta. Antonino Princi era uno dei personaggi di spicco dell'organizzazione criminale e mafiosa calabrese tant'è che era ... (Newsly)

Antonino Princi, il latitante arrestato stamani da carabinieri e polizia, era sfuggito ad un agguato nell'ambito di uno scontro interno alla famiglia Greco di Calanna, comune dell'hinterland reggino, che portò, come reazione, all'omicidio di Domenico ... (Gazzetta del Sud)

Nuovo colpo alla 'ndrangheta calabrese. (In Terris)