Vodafone: fine febbraio piena di offerte fino a 100GB ma solo per alcuni utenti

Vodafone: fine febbraio piena di offerte fino a 100GB ma solo per alcuni utenti
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

Vodafone Special Unlimited

Riuscire a sovvertire la sovranità, in termini di telefonia mobile, di casa Vodafone risulta estremamente difficile per qualsiasi gestore addetto ai lavori.

Nonostante tutto ciò gli altri gestori si stanno dimostrando estremamente validi per una continua contesa che avrebbe portato molti degli utenti di Vodafone a finire nelle mani di provider come Iliad.

Per questa motivazione ora Vodafone vuole recuperare parte del suo pubblico, il quale potrebbe dunque rientrare a prezzi mai visti prima d’ora grazie alle tre nuove offerte. (Tecno Android)

Su altre fonti

Una nuova promozione entra nel mondo di Vodafone e permette ai clienti di ricevere una ricarica omaggio di 20€ nel caso in cui sottoscrivano una delle offerte operator attack Vodafone Special disponibili online. (MobileWorld)

che propone, a 9,99 euro al mese, chiamate e SMS illimitati e 50 GB di traffico. Vodafone Special Minuti 50 Giga è offerta a 9,90 euro al mese e include minuti illimitati e 50 GB (TuttoAndroid.net)

Vodafone Special Unlimited prorogata di un giorno: 9,99 euro al mese contro TIM e alcuni MVNO

Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e CoopVoce). La promozione in questione, che prende il nome di “Vodafone ricarica da 20 euro gratis con offerte Vodafone Mobile” è valida da oggi, 22 Febbraio 2021, fino al 28 Febbraio 2021, per tutti gli interessati a diventare clienti di Vodafone che acquistano l’offerta online senza il supporto di un operatore. (MondoMobileWeb.it)

È previsto un contributo di attivazione di 5,01 euro, mentre per la SIM sono richiesti 10 euro, dei quali 5 euro di credito telefonico. Vodafone Special Unlimited 50GB 9.99 comprende in dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati 4G al prezzo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr