Applausi e sorrisi: accoglienza da re a Roma per Djokovic

Sport Mediaset SPORT

Madame, tra palleggi e canzoni scudetto Fedez sfida Federico Dimarco al tiro alla fune Allenamento in palestra per Mario Balotelli Jamie Carragher, la semifinale di Champions è ad alto tasso etilico L'allenamento, poi la torta: il compleanno in famiglia di David Beckham Sofia Goggia in Egitto nella tempesta di sabbia Nesta-Eriksson, riecco la coppia dei sogni della Lazio Torino, il video in cui i giocatori insultano i tifosi C'è un po' di Sinner agli Internazionali di Roma L'abbraccio di Spalletti alle famiglie brasiliane colpite dall'alluvione "Dal secondo anello alla seconda stella": il sogno di Dimarco è realtà Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Si presenta con i favori del pronostico. Non solo perché nonostante tutto, ancora è il numero uno al Mondo. (ilmessaggero.it)

Penso di essere su una buona strada per raggiungere il picco al Roland Garros di Parigi. Spero di poter giocare meglio qui a Roma di quanto non abbia fatto a Monte-Carlo. (SPORTFACE.IT)

Il numero uno del mondo si allenava sul campo Centrale del Foro Italico, i ragazzi delle scuole tennis stavano andando via per fare ritorno in Sicilia (Tempo Stretto)

"Spero che qui a Roma possa giocare meglio di quanto ho fatto a Montecarlo - ha proseguito - Il desiderio, ovviamente, è sempre quello di arrivare lontano. Ma vediamo. (Il Messaggero Veneto)

Poca voglia di parlare per Novak Djokovic nella conferenza stampa di rito, in vista dell’esordio di venerdì 10 maggio negli Internazionali d’Italia 2024 di tennis. Il n.1 del mondo è tra gli osservati speciali di un torneo che ha perso altre grandi attrazioni come Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Diciottesima volta al Foro Italico per Djokovic che si racconta a Sky: "Dalla prima volta qui sono passati 20 anni, è sempre una bella sensazione. Tra i tornei in cui mi trovo bene c'è Roma". E in conferenza ha aggiunto: "Spero di giocare meglio di quanto fatto a Monte-Carlo. (Sky Sport)