Sagan beffato: Milano-Sanremo a ​Michal Kwiatkowski, male gli azzurri

Leggo.it SPORT

Michal Kwiatkowski - campione del mondo 2014 - ha vinto la Milano-Sanremo n. 108, male gli azzurri. Nell'albo d'oro il polacco succede al francese Arnaud Demare. Beffato ancora una volta Peter Sagan, secondo ma autore di un grande attacco sul Poggio ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

18 marzo 2017. A A A. (Sport Mediaset)

Venerdì 31 Marzo, alle ore 11, il Comitato Bacanal del Gnoco porterà la festa del Carnevale di Verona dentro le mura (Verona Oggi)

(ANSA) - MILANO, 18 MAR - Il polacco Michael Kwiatkowski vince la 108esima edizione della Milano-Sanremo, regolando in una volata a tre il campione del mondo Peter Sagan, beffato al fotofinisch e che era scattato sul Poggio, e il francese Alaphilippe. (Brescia Oggi)

MILANO. Hanno rischiato di non poter correre la Milano-Sanremo, i ciclisti cui erano state rubate le biciclette a Peschiera Borromeo, nel milanese. (La Provincia Pavese)

La Milano-Sanremo è indubbiamente la storia del ciclismo. (SuperNews)

Milano-Sanremo 2017, diretta testuale della super classica di ciclismo. Milano-Sanremo 2017, data, orario tv, percorso e pronostici - DIRETTA CICLISMO. (Centro Meteo Italiano)