Jeep - Aperti gli ordini delle Renegade e Compass 4xe First Edition - VIDEO

Quattroruote ECONOMIA

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì).

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

Fca Bank e la controllata Leasys, ad esempio, hanno deciso di aiutare la Croce Rossa Italiana». «Forme di solidarietà senza pari - dice la Croce rossa gattinarese -, donazioni, prestazioni dʼopera gratuite, servizi regalati, tutto quel che serve e quel che si può fare pare, improvvisamente, che si possa fare. (La Stampa)

All’interno della Jeep Compass Night Eagle 2020 troviamo alcune parti sempre in nero fra cui prese d’aria e modanature della console centrale. La Compass Night Eagle propone un aspetto unico e una carrozzeria disponibile soltanto in due colorazioni: quella metallizzata Carbon e quella opaca Shadow. (ClubAlfa.it)

Jeep ha già presentato le sue prime Plug-in le cui vendite sono iniziate da pochissimo. Meunier ha poi anche aggiunto che arriveranno molte novità su cui stanno lavorando come nuovi modelli BEV, cioè veicoli esclusivamente elettrici. (HDmotori)

Dunque la Jeep prepara i Suv elettrici, ma intanto come si diceva è già pronta con i primi prodotti “ibridi con la spina”. La Jeep prepara i Suv elettrici: “Sarebbero i più performanti”. Meunier non ne fa solo una questione di emissioni e sostenibilità. (Vaielettrico.it)

Sia il Renegade 4xe che la Compass 4xe utilizzano il nuovo propulsore ibrido plug-in di Jeep che combina un motore turbo benzina a quattro cilindri da 1.3 litri che guida le ruote anteriori e un powertrain elettrico che guida l’asse posteriore in modo da sfruttare la funzionalità e-AWD. (ClubAlfa.it)

Visto il successo in termini di numeri , il costruttore ha deciso di dare il via ufficiale all’ordinabilità vera e propria. Al momento della loro presentazione a fine gennaio, il costruttore aveva offerto la possibilità di preordinare questi modelli sino al 30 aprile attraverso una specifica piattaforma Web. (HDmotori)