Calciomercato Juve, Gabriel Jesus e Icardi in allerta: dipende da Ronaldo

Calciomercato Juve, Gabriel Jesus e Icardi in allerta: dipende da Ronaldo
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

Il 24enne brasiliano del Manchester City resta il primo della lista e per gli inglesi non è più intoccabile

Vale sempre, questo principio: a maggior ragione se di mezzo c’è il Psg galattico di questi tempi.

Il futuro di Cristiano Ronaldo tiene in sospeso anche quegli attaccanti che potrebbero diventare i suoi sostituti: Gabriel Jesus e Mauro Icardi su tutti .

Ecco perché alla Continassa accanto al piano A (permanenza di Cristiano Ronaldo ), da diverse settimane si lavora sottotraccia al piano B: cioè quello degli eventuali sostituti di CR7. (Tuttosport)

Su altri media

Un mondo dimezzato al momento, perché sono tanti i calciatori che si godono ancora le vacanze dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Ancora pochi giorni poi arriverà il momento della verità per la Juventus: da Cristiano Ronaldo a Icardi e Gabriel Jesus, domenica il verdetto. (SerieANews)

Mauro Icardi del Paris Saint-Germain Come si legge sul quotidiano, l'attaccante brasiliano resta il primo nome della lista di Cherubini, anche perché per i Citizens non è più intoccabile. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, “Non ci sono possibilità che Cristiano Ronaldo lasci la Juventus, la società bianconera ha totale fiducia nella sua permanenza. Dal Manchester United al PSG, la prossima squadra di Ronaldo sarà tuttavia ancora la Juventus. (Calciomercatonews.com)

Il valzer delle punte fra Madrid, Torino e Parigi: Mbappé-Icardi-CR7, il futuro è intrecciato

La sua candidatura, però, tornerebbe in auge nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse lasciare Torino: difficile, invece, assistere ad un tentativo con la permanenza del portoghese. Rivelazione legata all’attaccante del Manchester City (Juventus News 24)

L'idea non dispiace ad Allegri", si legge sul quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Il valzer delle punte fra Madrid, Torino e Parigi: Mbappé-Icardi-CR7, il futuro è intrecciato. vedi letture. L'ipotesi di scambio Mauro Icardi-Cristiano Ronaldo tra Juventus e Paris Saint-Germain è ancora concreta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr