Botti Napoli: Sala più Astori. E Sepe va alla Fiorentina

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il club azzurro inserisce due tasselli importanti in difesa: dal Verona arriva il terzino destro per 3 milioni più bonus. Dal Cagliari il difensore centrale per 5 milioni. Il portiere in prestito. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Oggi alle ore 12 nella sala blu del Park Hotel di Latina, c’è stata la conferenza di presentazione dei nuovi acquisti nerazzurri Luigi Alberto Scaglia e Daniele Corvia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Secondo quanto riportato da Sky l'alternativa al centrale del Torino porta il nome di Bartra, centrale in forza al Barcellona. Il club di De Laurentiis è pronto a mettere sul ... (TUTTO mercato WEB)

Un intoppo organizzativo che comunque non compromette l'arrivo del centrale alla corte di Sarri. Il giocatore raggiungerà Dimaro domani per ... (TUTTO mercato WEB)

E anzi ha messo sul piatto dei gran soldoni per acquisire il cartellino del serbo Nikola Maksimovic, classe '91: 12 milioni di euro ... (Tiscali)

Un intoppo organizzativo, ha costretto il difensore a rinviare il tutto a domani. Per Astori che tra qualche ora si aggregherà alla squadra a Dimaro, nei prossimi ... (100x100 Napoli)

L’esterno sinistro di difesa nato a Latisana (UD) nel 1989 è diventato nerazzurro con la formula del prestito secco. L’Us Latina Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Ac Chievo Verona per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Calderoni. (IlCorrieredellaCitta.com)