Atalanta-Verona, la partita vista da Serina. Tre gare in una: domini, ti fai sorprendere, paghi la fatica. Sono due punti sprecati

Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Luogo e contesto15.04.2024: Atalanta-Verona 2-2 La serata comincia con lo stupore di fronte ai lavori in curva Sud, dove il primo quarto di seggiolini nerazzurri è praticamente montato. E prosegue quando nell’immediato prepartita per i 40 anni dell’inno inciso da Marino Magrin parte un amarcord come ogni amarcord agrodolce. E Marino, stessa pettinatura ma capelli ormai grigi tendenti al bianco, è lì sotto la curva che applaude. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Notizie Cosa è successo in quei quattro minuti? (Atalantini.com)

Gian Piero Gasperini commenta con grande lucidità e onestà il pareggio casalingo contro il Verona capace di rimontare due reti e strappare un punto al Gewiss: "Penso sia stata una bella partita anche se c'è il rammarico di non averla vinta e aver gettato l'opportunità di giocarci un'Europa più prestigiosa ma il Verona ha giocato una bella gara - dice - La rimonta? Non penso sia stato un calo fisico perché anche nel finale abbiamo avuto occasioni, in questo campionato abbiamo fatto molto bene in alcune partite ma altre le abbiamo compromesse in pochi minuti". (Sky Sport)

A Bergamo 2-2 nel posticipo della 32esima giornata | CorriereTv (Corriere TV)

"Il terzo gol ci stava e avrebbe chiuso la partita, ma le partite durano 90 minuti e non 50 o 45, ci sono gli avversari e sono molto agguerriti, veloci, che ci credono e stanno giocandosi la salvezza. Abbiamo visto i risultati, il campionato è questo, ci sono squadre che stanno bene e hanno grande condizione. (Tutto Atalanta)

Dopo il 2-2 ottenuto in rimonta sul campo dell'Atalanta, Tijjani Noslin, attaccante olandese dell'Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente al Gewiss Stadium: “Il primo tempo è stato davvero duro. (TUTTO mercato WEB)

Carnesecchi 6 - Rischia su due rinvii, uno con le mani e uno coi piedi. Poi risponde presente sulla conclusione da fuori Pagelle a cura di Matteo Trevisi (TUTTO mercato WEB)