Bus si schianta a prende fuoco in autostrada: oltre 40 morti e molti bambini

Bus si schianta a prende fuoco in autostrada: oltre 40 morti e molti bambini
Ck12 Giornale INTERNO

Non sappiamo se tutte le vittime siano della Macedonia del Nord, ma questo è quello che supponiamo perché l’autobus è immatricolato nel Paese”

Di sicuro c’è stato un incendio con le fiamme che hanno avvolto il mezzo ma è in dubbio se ciò sia stata la causa o l’effetto dell’incidente.

Bus si schianta a prende fuoco in Bulgaria a circa quaranta chilometri a sud di Sofia.

Almeno dodici i minori deceduti: cause ancora ignote. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

Erano da poco passate le due di notte quando, per cause ancora da accertare, l’autista di un bus ha perso il controllo. Il mezzo si è rovesciato ma non è ancora chiaro se abbia preso fuoco prima o dopo. (Caffeina Magazine)

Sono tutti ricoverati e hanno ustioni alle mani e al volto, ma nessuno risulta in gravi condizioni. Avevano 4 anni i gemelli Luan e Alban, morti carbonizzati insieme alla mamma Avni e al papà Jihan Ahmeti nell'autobus andato a fuoco dopo avere sradicato decine di metri di guard rail. (Il Gazzettino)

L’incidente è avvenuto in Bulgaria sull’autostrada 40 km a sud di Sofia. Strage in Bulgaria a causa di un terrificante incidente stradale. L’incidente è avvenuto sull’autostrada 40 km a sud di Sofia, ha detto il commissario Nilolay Nikolov, capo del servizio di emergenza disastri, aggiungendo che “sette passeggeri sono stati messi in salvo”. (Stretto web)

Bulgaria, autobus si schianta: almeno 45 morti, le immagini choc

Il pullman immatricolato in Macedonia del Nord tornava in patria dalla Turchia Il terribile incidente in Bulgaria, le vittime sono 46. Pullman della Macedonia del Nord distrutto da un incendio. (askanews)

La scorsa notte, un pullman di turisti si è schiantato su un’autostrada in Bulgaria: il bilancio del tragico incidente è di almeno 46 morti, tra loro anche alcuni bambini. Una vera e propria strage, quella consumatasi la scorsa notte in Bulgaria, dove un autobus con a bordo oltre 50 turisti si sarebbe schiantato ed ha poi preso fuoco. (Yeslife)

A riportare la notizia è l’agenzia di stampa Bgnes, secondo la quale l’incidente è avvenuto intorno alle 3 di mattina. Tra le vittime 12 bambini. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr