Terremoto Emilia: meno scosse, ma ora è emergenza afa nelle tendopoli

Corriere Informazione INTERNO

Aggiornamento 11 giugno ore 11:07 Ripresa l’attività sismica, dopo una breve pausa. Scossa di terremoto registrata alla 10:37 di magnitudo 3 nelle province di Modena e Mantova in prossimità dei comuni di MOGLIA (MN), ROLO (RE),CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO),NOVI DI MODENA (MO) e SAN POSSIDONIO (MO) (Corriere Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

L'iniziativa di solidarietà si terrà domenica 17 giugno alle ore 12:00 al Castello di Badia a Passignano (MET - News)

(red.) Nuove scossa di terremoto tra l'Emilia Romagna e la Lombardia: gli strumenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia hanno registrato una scossa di magnitudo 3.4 alle 17,56. (Qui Brescia)

Continuano le scosse nel terremoto e la terra trema sempre di più: si attesta a 15 il numero dei movimenti sismici avvertiti nella scorsa notte dagli abitanti dell’Emilia. (Corriere Informazione)

Roma, 12 giu. (Adnkronos) - Una scossa di terremoto e' stata avvertita dalla popolazione tra le regioni della Lombardia e dell'Emilia Romagna. (Il Tempo)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Non sembrano avere termine i terremoti che stanno interessando le province di Modena, Reggio Emilia e Mantova: le ultime notizie in tempo reale, provenienti dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), parlano di una ulteriore scossa, ... (Dottor Tecnologia)