Il tennis del 2024, Sinner extraterrestre e l’occhio di falco: mettetelo anche sulla terra!

Tuttosport SPORT

Eh sì, siamo rimasti a sabato pomeriggio, nell’assolata Montecarlo: a quel servizio di Stefanos Tsitsipas fuori di quasi 7 cm che voleva dire doppio fallo e doppio break per Jannik Sinner , nel terzo e decisivo set. Come dire: una firma sul successo del rosso sulla terra rossa. Invece, sappiamo come è andata: la giudice non ha visto, l’azzurro non ha fermato il gioco e il greco ha intascato il favore senza porsi problemi, andando in finale contro Casper Ruud e alzando poi il trofeo per la terza volta nel Principato. (Tuttosport)

Su altre fonti

Non è mai piacevole perdere, ma la sconfitta contro Stefanos Tsitsipas in semifinale al Masters 1000 di Monte-Carlo, torneo che il talento greco si è aggiudicato battendo in finale il norvegese Ruud, è ancora più dolorosa alla luce del modo in cui è maturata. (SportItalia.it)

Nonostante l’arbitro sia uno dei migliori al mondo, che ha diretto già le Finals di Torino e l’ultimo atto a Melbourne, l’errore c’è stato ed è stato impossibile correggerlo, perché sulla terra rossa solo dall’anno prossimo ci sarà il video-check. (Liberoquotidiano.it)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: TuttoGossipNews.it (La Lazio Siamo Noi)

Continua a tenere banco la polemica sorta in seguito all' incredibile errore arbitrale che, di fatto, non ha permesso a Jannik Sinner di chiudere il match contro Tsitsipas nelle semifinali del Masters 1000 di Monte Carlo. (Tuttosport)

Schiaffo al Volo – Stagione 03, Episodio 28. Stefanos Tsitsipas vince per la terza volta il titolo a Monte Carlo e lo fa al termine di un ottimo torneo, ma sulla sua vittoria pesa un clamoroso errore arbitrale durante la semifinale con Jannik Sinner (Eurosport IT)

A differenza del Monte Carlo Masters 2024, in cui l'italiano difendeva una semifinale e lo spagnolo non aveva punti da perdere, a Madrid i conti per il ranking ATP sono tutti a favore dell'altoatesino. (Olympics)