Usa: in California riapre Disneyland

LaPresse ESTERI

Restano in vigore alcune limitazioni: l’ingresso è consentito solo a un numero ridotto di visitatori e solo a quelli che provengono della California, non saranno inoltri permessi abbracci e strette di mano con Topolino e gli altri personaggi che animano il parco

Ingressi limitati e niente abbracci con Topolino nel parco divertimenti di Anaheim. Il parco divertimenti Disneyland di Anaheim, nel sud della California, ha riaperto i battenti dopo 13 mesi di chiusura imposta dall’emergenza Covid. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Nel video si vede poi un terzo poliziotto sulle gambe di Gonzales. Un video shock ha rivelato l’uccisione di un ispanico ad Alameda, California, in un modo simile a quello dell’afroamericano George Floyd, un giorno prima di lui. (Corriere del Ticino)

L’ingresso a Disneyland sarà consentito solo ai visitatori della California e non saranno permessi abbracci e strette di mano con Topolino. La California ha il tasso più basso degli Usa di nuovi casi di coronavirus. (LaPresse)

Dagli Stati Uniti è arrivato un primo carico di forniture mediche di emergenza, nell’ambito degli aiuti per un valore di 100 milioni di dollari annunciati dalla Casa Bianca. Il Vecchio continente guarda con preoccupazione la variante indiana: in Francia sono stati individuati i primi tre casi confermati. (LaPresse)

Una festa in qualche modo celebrata da LaPresse: la Southern Utah University ha conferito ufficialmente il prestigioso Bachelor of Science in Marketing insieme al Minor in Communication and Media-Studies a Vittoria Durante, classe 1996, figlia primogenita del Presidente e fondatore di LaPresse Marco Durante (LaPresse)