Geolier rompe il silenzio sulla sua relazione: "Tutto passa, tu no"

Geolier rompe il silenzio sulla sua relazione: Tutto passa, tu no

Geolier ha aperto il suo cuore parlando pubblicamente della sua fidanzata. Il rapper napoletano ha espresso tutto il suo amore per Valeria D’Agostino attraverso un lungo post su Instagram. “Tu sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no”, si legge. Le parole di Geolier hanno commosso i fan del cantante, che da qualche settimana sospettavano che i due stessero vivendo una crisi di coppia. Per fortuna, non c’è nessuna rottura all’orizzonte e le parole di Geolier lo confermano: “Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

La crisi smentita Non una storia, bensì un post Instagram dedicato alla sua fidanzata Valeria D’Agostino. Non è cosa comune che Geolier parli della propria vita privata. (DiLei)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier) "Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. (R101)

Le parole del rapper napoletano, pubblicate su Instagram, hanno messo a tacere le voci di crisi che circolavano da qualche settimana, confermando la solidità del loro amore: “Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. (Trash Italiano)

Geolier mette a tacere le voci di un suo flirt con Maria Esposito: post sui social dedicato alla sua «Valeria»

Il rapper napoletano, infatti, ha pubblicato su Instagram alcune foto con la fidanzata Valeria D'Agostino e una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il rapper napoletano Geolier è stato protagonista di recente, di una situazione analoga. Tutte le relazioni hanno degli alti e bassi, ma se il sentimento è forte anche i periodi più bui passano. (Il Fatto Quotidiano)

Geolier torna a far parlare di sé attraverso i social. Mettendo così a tacere le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane su una possibile crisi tra i due dopo un presunto flirt di Emanuele Palumbo - così l’artista all’anagrafe - con Maria Esposito, l’attrice di Mare Fuori protagonista anche del videoclip di I'p me Tu p' te, il brano in gara all'Ariston all’ultimo Festival di Sanremo. (napoli.corriere.it)