Tragedia a Vittoria durante una partita di calcio, muore a 40 anni Saro Di Modica

RagusaTG INTERNO

Una tragedia che lascia senza parole. Ieri sera Saro Di Modica, 40 anni, è morto mentre giocava con amici a calcio in contrada Valseca a Vittoria. I soccorsi, malgrado l’utilizzo del defibrillatore, non hanno potuto salvare la vita del 40enne. A quanto pare il giovane era in porta quando ha avuto un primo... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos) - Il cadavere di un uomo e' stato ritrovato stamane sulla linea ferroviaria Lecce-Bari all'altezza di Parco Sud, davanti alla spiaggia cittadina di Torre Quetta. Bari, 5 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Partita che ricalca l’andamento di una stagione... (ResegoneOnline)

A trovare la donna è stata la nipote che non avendo notizie dopo vari tentativi telefonici e vari tentativi di bussare alla porta senza ottenere alcuna risposta, ha dato l’allarme alle forze... (RagusaTG)

Questa mattina è stato trovato un cadavere nei binari nei pressi di Bari. Forse l'uomo è stato investito da un treno. (100 Passi Journal)

La società Lecco Calcio a 5 organizza, sabato 15 febbraio 2014, una giornata dedicata agli studenti delle scuole elementari, medie inferiori e medie superiori che vogliono avvicinarsi al calcio a 5. (ResegoneOnline)

ll bar in questione si trova in Via San Giuliano dove il titolare si era subito accorto dello stato del giovane e vedendo le prime reazioni... (RagusaTG)