UFFICIALE, Zaccagni ha rinnovato fino al 2029

Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV UN GIALLO A TUTTI NOI. PORTIERE, PULLMAN, LEGNI NON FERMANO LA VIOLA Certo che i nostri calciatori sono dei veri e propri bricconi: non si poteva fare gol un minuto prima invece di farci sospirare, almeno fino al raddoppio di Biraghi, per mezzora ancora? Ora festeggiamo questa nuova semifinale raggiunta, questo importante scalino europeo... Certo che i nostri calciatori sono dei veri e propri bricconi: non si poteva fare gol un minuto prima invece di farci sospirare, almeno fino al raddoppio di Biraghi, per mezzora ancora? Ora festeggiamo questa nuova semifinale raggiunta, questo importante scalino europeo... (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

È questo il commento del centrocampista della Lazio, Mattia Zaccagni, dopo l'annuncio del suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2029. Sempre con l'orgoglio di chi crede che avendo come simbolo un'aquila, non si può fare altro che volare più in alto. (Tiscali)

E Claudio Lotito lo ha detto: “Deve trovare la squadra che se lo compri”. Tradotto: vado via. (SPORTFACE.IT)

Rinnovo Zaccagni, l’esterno della Lazio ha voluto ringraziare l’agente Giuffredi sui social dopo il prolungamento fino al 2029 La Lazio, nella serata di ieri, ha ufficializzato il rinnovo di Mattia Zaccagni fino al 30 giugno del 2029 dopo un tira e molla durato mesi e proprio nel momento in cui la rottura tra le parti sembrava vicinissima. (Lazio News 24)

La Lazio andrà in ritiro ad Auronzo di Cadore al termine della stagione? Questa è la domanda che si stanno... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha blindato Mattia Zaccagni. L'arciere biancoceleste ha infatti firmato il rinnovo del contratto che lo legherà ai biancocelesti fino al 2029. Il calciatore ha già espresso la sua gioia sui social ma con un messaggio speciale ha voluto ringraziare anche il suo agente Mario Giuffredi che ha portato avanti la trattativa. (La Lazio Siamo Noi)

"La S.S. Lazio comunica che il contratto del calciatore Mattia Zaccagni è stato prolungato sino al 30 giugno 2029". Con questo breve comunicato nella serata di ieri, la Lazio ha comunicato il rinnovo di contratto dell'esterno arrivato dall'Hellas nel 2021. (TUTTO mercato WEB)