In Brasile situazione da incubo | tombe svuotate per far posto alle vittime Covid

Zazoom Blog ESTERI

Leggi su newnotizie (Di venerdì 2 aprile 2021) Con oltre 90mila contagi e 3500 decessi al giorno in diversi stati dellaè drammatica.

E a Sao Paulo si iniziano a svuotare urgentemente le tombe per far posto ai deceduti di Sars-CoV-2 In Brasile la pandemia di Covid ha reso la situazione davvero drammatica.

In Brasile situazione da incubo: tombe svuotate per far posto alle vittime Covid (Di venerdì 2 aprile 2021) Con oltre 90mila contagi e 3500 decessi al giorno in diversi stati del Brasile la situazione è drammatica. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Per far fronte al virus l'agenzia federale per i farmaci ha approvato nelle ultime ore l'uso del vaccino monodose Johnson & Johnson e il governo ha acquistato 38 milioni di dosi del prodotto. (TG La7)

Ne è stata scoperta una nuova nello Stato di São Paulo, simile al ceppo comparso per la prima volta in Sudafrica. Ad annunciarlo è stato Dimas Covas, presidente dell'istituto biomedico di Butantan (Adnkronos)

Leggi su notizie (Di venerdì 2 aprile 2021) Stando ai dati, ilè una delle nazioni maggiormente colpita da COVID-19, numeri spaventosi, superati i 12 milioni di casi e oltre 300.000 morti Covid, dati spaventosi sull’andamento in: riesumazioni a San Paolo per seppellire le vittime su Notizie. (Zazoom Blog)

- xx_thebossx : Se accettate l’obbligo vaccinale anche per chi non è a rischio col #covid,significa che se domani vi obbligheranno… - (Zazoom Blog)

Il numero di persone che hanno perso la vite in Brasile a causa di complicanze legate al virus è secondo solo agli Stati Uniti. Per far spazio ai nuovi morti, in Brasile si è iniziato addirittura a riesumare vecchi cadaveri per avere lo spazio per le nuove vittime. (Ultim'ora News)

Ieri, il Paese ha registrato 3.769 morti e 91.097 contagi nelle ultime 24 ore. A causa dell’aumento delle vittime di Covid-19 in Brasile la città più grande del Paese, San Paolo, ha accelerato il lavoro per svuotare i vecchi cimiteri e fare posto alle sepolture record giornaliere, a cui deve far fronte questa settimana. (Gazzetta del Sud)