Serie A, 3 in lizza per il miglior portiere dell’anno: smacco Sommer!

Serie A, 3 in lizza per il miglior portiere dell’anno: smacco Sommer!
Inter-News SPORT

La Serie A ha annunciato la candidatura sui tre porti migliori dell’ultima stagione 2023-24 e clamorosamente manca Sommer dell’Inter. ESCLUSO − La Serie A annuncia i tre candidati per il premio di miglior portiere della stagione 2023-24 e appunto non c’è Yann Sommer. Clamorosa e assurda esclusione per il portiere dell’Inter, che ha appena vinto lo scudetto con cinque turni di anticipo. Sommer è stato colui che ha subito meno reti in questa stagione, appena diciannove con altrettanti clean sheet, ma la Lega Serie A lo ha paradossalmente escluso dalla lista dei tre. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

NIENTE SCONTI – La Lega Serie A ha annunciato le candidature per i premi di fine anno, che andranno al miglior in ciascun ruolo. In attesa di vedere Lautaro Martinez in corsa per l’MVP (dopo l’esclusione dagli attaccanti), l’Inter si gode Alessandro Bastoni nella top3 dei difensori e soprattutto Hakan Calhanoglu nella top3 dei centrocampisti. (Inter-News)

Appena 18enne, di Vigevano, classe 2006, Sarah ha conquistato tutti per il suo carattere dentro la casa del programma e ovviamente per il suo talento che già qualche anno fa l'aveva portata ad esibirsi ad Area Sanremo (dove ha vinto la prestigiosa Targa Vittorio De Scalzi). (Cosmopolitan)

Luka Topalovic è l’ultimo nome sondato dall’Inter in vista della finestra estiva di calciomercato. Il classe 2006 ha già avuto contatti con la dirigenza nerazzurra per un eventuale approdo a Milano. (Inter-News)

Amici 23, Sarah dopo la vittoria: “Ero insicura, ora sono migliorata. Mi ispiro a Dua Lipa, continuerò a studiare. Mi piacerebbe duettare con Ultimo”

IL MIGLIORE – Hakan Calhanoglu è riuscito a riconfermarsi anche in questa stagione, dopo l’esperimento dell’anno scorso dopo l’addio di Marcelo Brozovic e il gran finale di stagione, soprattutto per quanto riguarda la UEFA Champions League. (Inter-News)

Il popolo sovrano del televoto amava Sarah Toscano e Sarah, la cantante 18enne di Vigevano, ha vinto la 23esima edizione di Amici, capovolgendo le previsioni dei bookmaker che davano vincente il francopartenopeo Petit. (Liberoquotidiano.it)

A bocce ferme e smaltita l’euforia della vittoria abbiamo incontrato Sarah Toscano che ha tracciato un bilancio della sua esperienza dentro “Amici di Maria De Filippi”. Smaltita la vittoria c’è già un impegno per la neo 18enne cantante ossia dedicarsi al lancio del suo primo Ep che porta il suo nome con un instore tour che da domani la vedrà impegnata in giro per l’Italia, per presentare il progetto e incontrare i suoi fan. (Il Fatto Quotidiano)