Tudor: "Da quando ci sono io la Lazio è prima in classifica. Firmerei questa media punti"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tre partite alla conclusione della stagione, testa inevitabilmente già rivolta al mercato estivo e alla prossima stagione, ma per la Lazio gli ultimi 270 minuti di campionato sono comunque importanti, perché la squadra biancoceleste ha la concreta possibilità di centrare il traguardo Europa League, che significherebbe qualificazione in una coppa europea per l’ottavo anno consecutivo. "Mancano tre partite alla fine, siamo concentrati solo su questo obiettivo, vogliamo continuare il percorso iniziato", ammette Igor Tudor a 48 ore dalla sfida con l’Empoli, in programma all’Olimpico domenica alle 12.30. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Marco Astori Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 16:31) Le parole del tecnico della Lazio: "Gila, Casale e Patric? Oggi si sono allenati, Gila vediamo se può tornare domenica o comunque ci sarà sicuramente contro l'Inter" (fcinter1908)

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Tudor: "Da quando sono arrivato siamo primi in classifica con Inter e Atalanta" (L'Interista)

(Adnkronos) – Diventare mamma dopo essere guarita da un tumore al seno è ormai sempre più possibile. È il caso di Luciana, che ha ricevuto la diagnosi di a soli 26 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si aprirà con un’intervista a Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, che racconterà la vicenda delle microspie recentemente trovate in casa. (Adnkronos) – Una puntata di Domenica in all’insegna della festa della mamma domani, domenica 12 maggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MIGLIORAMENTI – Igor Tudor è ben chiaro sul percorso della sua Lazio fin dal suo arrivo, ormai sei partite fa. Con tredici punti conquistati, i biancocelesti sono una delle squadre più in forma di questo ultimo periodo, insieme all’Inter campione d’Italia (che ha tre punti in più, frutto però della gara in più giocata ieri contro il Frosinone) e all’Atalanta. (Inter-News)