Jeremy Clarkson su Newey: “In Ferrari con Hamilton? In Mercedes con Verstappen? C’è un’altra possibilità”. E su Taylor Swift...

MOW SPORT

Se si è alla ricerca di risposte nella vita, allora non resta che affidarci a Jeremy Clarkson quasi fosse una sorta di oracolo. Giornalista, conduttore tv, contadino e probabilmente futuro birraio, e c’è chi addirittura lo paragona a Silvio Berlusconi (chiedere al The Economist il motivo); intanto Jezza, nonostante l’arrivo imminente su Amazon Prime Video della terza stagione de La fattoria di Clarkson, non si ferma dal dipingere l’attualità sulle pagine del The Sun (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Proviamo a immaginare il futuro prossimo della Ferrari. Lo facciamo mentre a Miami stanno girando sul circuito più insulso del mondiale, quello realizzato attorno all’Hard Rock Stadium, le monoposto inseguitrici della Red Bull di Max Verstappen. (Liberoquotidiano.it)

La notizia preoccupa e non poco i vertici della Ferrari. Sembrava fatta, ma ora ci sono grossi rischi riguardo il possibile accordo (SportItalia.it)

Adrian Newey è stato intercettato a Miami da Martin Brundle per gli inglesi di ‘Sky Sports F1’. Al momento voglio prendermi una piccola pausa e poi vediamo che succede". (Quotidiano Sportivo)

Adrian Newey lascia la Red Bull ed è pronto ad accasarsi in Ferrari. (QuiFinanza)

Ferrari, il colpaccio tanto desiderato dai tifosi è in arrivo: l’annuncio non lascia spazio al minimo dubbio La progettazione delle nuove vetture, tra due anni, potrebbe sparigliare le carte in tavola e favorire un cambio al vertice della Formula 1: il dominio della Red Bull, che pure quest’anno pare avviatissima a festeggiare il quarto mondiale di Max Verstappen, è a rischio. (SportItalia.it)

C’è chi sostiene che quasi due decadi nella scuderia di Milton Keynes siano stati un periodo sin troppo lungo per un professionista che nelle precedenti esperienze nella massima categoria si era legato al massimo per 7 stagioni tra Williams e McLaren. (FUNOANALISITECNICA)