Anna Falchi nuova conduttrice de I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli: "Ho scelto io di lasciare"

Anna Falchi nuova conduttrice de I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli: Ho scelto io di lasciare
Blitz quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Il commento di Giancarlo Magalli su Anna Falchi a I Fatti Vostri. Intervistato da FqMagazine, Giancarlo Magalli ha detto: “Michele Guardì è stato il primo ad essere informato.

La decisione di Magalli di lasciare I Fatti Vostri. Sempre a FqMagazine Magalli racconta: “L’ho chiesto mesi fa al direttore di Rai2 Ludovico Di Meo

Alla domanda sul perché abbiano scelto un personaggio come Anna Falchi per sostituirlo nella conduzione, Magalli non commenta e dichiara: “Questa domanda non la deve fare a me ma a chi l’ha scelta“. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre alla Falchi, altra new entry come Emanuela Aureli, a I fatti vostri piovono anche le conferme. I fatti vostri, anticipazioni nuova edizione. (Lanostratv)

L’ormai ex conduttore de I Fatti Vostri, contattato da Giuseppe Candela de IlFattoQuotidiano.it, racconta quindi quella che, innanzitutto, tiene a ribadire essere stata una sua scelta:. Tendeva ad avere molto spazio, siccome fa delle cose che sono abbastanza seriose non ero d’accordo che tendesse ad allungarsi (Tvblog)

Bravo, non. ROMA Adriana Volpe: «Magalli? Giancarlo Magalli, conduttore de “I Fatti Vostri” lascerà la trasmissione e sarà sostituito da Anna Falchi. (ilmattino.it)

Magalli lascia I Fatti Vostri dopo 30 anni Sono felicissimo Al suo posto arriva

Giancarlo Mangalli lascia I fatti vostri. A poche giorni dall’annuncio, Giancarlo Magalli ha rotto il silenzio in una lunga intervista su FqMagazine: “Non sono stato fatto fuori. (Il Sussidiario.net)

Livio Beshir intervisterà nel corso delle quattro puntate Riccardo Fogli, Flora Canto, Emanuela Aureli (da settembre nel cast de I Fatti Vostri), e Manuela Villa, oltre che persone comuni. (Tvblog)

E’ stato fatto quello che volevo, sono felicissimo. Non è stato ‘fatto fuori’ dal celebre programma tv, lo dice chiaramente al Fatto Quotidiano. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr