dopo lo «choc-Islanda» a Euro 2016

Corriere della Sera SPORT

La Federazione inglese ha comunicato di aver legato da contratto il tecnico ex Sunderland per due stagioni. A lui il compito di pilotare i «Leoni» verso il mondiale. di Redazione Sport. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - LONDRA, 22 LUG - Mancava solo l'ufficializzazione, che è arrivata oggi pomeriggio, quando la Fa ha trovato l'intesa economica con il Sunderland per liberare Sam Allardyce e nominarlo nuovo ct dell'Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)

Esattamente come successo in Spagna e Italia, anche gli inglesi vanno su una figura low-profile. All'ex manager del Sunderland la panchina dei Tre Leoni. (Eurosport.it)

Sam Allardyce è stato presentato come nuovo Ct dell'Inghilterra per i prossimi due anni e ha dichiarato: "È il ruolo che ho sempre voluto, non è un segreto". Stampa. (UEFA.com)

Sono ancora vivide nella mente degli inglesi, infatti, le parole di commiato di Roy Hogdson, dimessosi dopo il flop europeo che ha visto l'Inghilterra uscire agli ottavi per mano dell'Islanda. (Rosa Rossa)

La Football Association aveva inquadrato già da tempo il manager del Sunderland come successore di Roy Hodgson, dimessosi dopo un Europeo in chiaroscuro, e oggi ha fatto cadere le ultime ... (Stop and Goal)

La Federcalcio inglese ha ufficializzato il nome del nuovo commissario tecnico: si tratta di Sam Allardyce, che siederà sulla panchina dell'Inghilterra, rimasta vacante dopo le dimissioni di Roy Hodgson, al termine di Euro2016. (Gazzetta di Parma)