WhatsApp: ritiro immediato della patente per chi usa lo smartphone in auto, ma è una bufala

WhatsApp, una nuova bufala inizia a circolare sotto forma di catena di Sant Antonio, con un messaggio sullo smartphone si annuncia l'introduzione di un nuovo codice della strada tramite il quale si subirà il ritiro immediato della patente, nel caso in cui scoperti anche al semaforo con lo smartphone in mano... (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altri media

Whatsapp, l'app è la più usata in Italia: l'app di messaggistica istantanea è la prima per utenti in Italia, un risultato davvero interessante che non stupisce visto che questa è in testa anche alle classifiche di Spagna, Germania e Regno Unito, (ViaggiNews.com)

Secondo la ICO (Information Commissioner's Office), agenzie che in Gran Bretagna si occupa di tutelare la privacy degli utenti, i gestori dell'applicazione per la messaggistica istantanea WhatsApp ... (Mr.Webmaster)

Ovviamente tutti ricordano le sue poche funzionalità nei primi anni di vita, fortunatamente per noi gli ideatori hanno continuato a sviluppare l'applicazione creando continui aggiornamenti per sfruttare al meglio la chat... (News Italiane)

Incubo app dannose, ecco le applicazioni fake che infettano gli smartphone. (Investire Oggi)

A delineare il quadro è l'analista Vincenzo Cosenza sul blog Vincos, già noto per aver mappato l’andamento dei social network negli ultimi nove anni. E’ Facebook il social network più usato al mondo su web, ma è WhatsApp la regina tra le app, Italia compresa. (Rai News)

ROMA. (Giornale di Sicilia)