Scudetto all'Inter, Juve terza e Napoli in Champions: per il Cies finirà così

la Repubblica SPORT

A retrocedere in B sarebbero, per questa proiezione, Parma, Cagliari e Crotone, già adesso in coda alla graduatoria.

Inter, la spallata al campionato di Lukaku.

Il West Bronwich Albion finirebbe ultimo, dietro Sheffield United (al momento fanalino di coda) e Burnley, a pari merito con il Fulham che però eviterebbe la retrocessione.

tifosi dell'Inter si preparano a vivere una primavera intensa: il sorpasso al Milan in vetta alla classifica si è materializzato grazie al successo ai danni della Lazio e le statistiche dicono che proprio questa sarà la situazione al termine delle 38 giornate di serie A. (la Repubblica)

Su altre fonti

Saranno i nerazzurri i campioni d'Italia a 11 anni dall'ultimo titolo quando in panchina c'era Josè Mourinho che quell'anno vinse tutto. Il noto osservatorio statistico ha utilizzato il suo algoritmo per prevedere la classifica di Serie A a fine stagione. (AreaNapoli.it)

Il CIES non ha dubbi: i dati incoronano l’Inter campione d’Italia. Il CIES non ha dubbi: i dati incoronano l’Inter campione d’Italia. Stando all’Osservatorio Calcistico del Cies, l’Inter è la squadra maggiormente candidata per la vittoria dello scudetto. (InterLive.it)

In quel derby, a dirla tutta, Ibra c'era ma in tribuna o alla tv. Non succedeva da 10 anni: Instagram non c'era, Ibra sì. vedi letture. Sarà un derby scudetto. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter vincerà lo Scudetto in questa stagione. Lo riporta il CIES stilando una proiezione di quella che potrebbe essere la classifica finale della Serie A. Nella sua analisi settimanale, il CIES Football Observatory ha pubblicato una proiezione di quella che potrebbe essere la classifica della Serie A al termine della stagione. (Calcio News 24)

E’ un primato che verrà sottoposto a verifica fin da domenica, quando il Milan proverà a usare il derby per il controsorpasso” Condò: “Il Milan proverà il controsorpasso”. Il giornalista Paolo Condò, attraverso le pagine di Repubblica, ha parlato della lotta scudetto tra Inter e Milan: “Al secondo traguardo intermedio del campionato, l’Inter ha sorpassato il Milan in testa alla classifica. (Pianeta Milan)

La classifica attuale dell'Inter "è il segnale che è stato fatto un buon lavoro e se si va avanti così con forza e sacrifici si può arrivare all'obiettivo". Ora è tornato su grandi livelli Lukaku. "I singoli diventano importanti se c'è un gruppo che funziona, altrimenti si perdono per strada. (Fcinternews.it)