Milan, Pioli: "De Ketelaere grande talento. Su Adli e Origi..."

Fantacalcio ® SPORT

Pioli su Adli e Origi. "Adli si sta inserendo benissimo, a volte si muove fin troppo ma sta imparando in fretta: è molto intelligente, gioca in verticale.

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio.

Pioli su Ibrahimovic. "Zlatan non c'è ma c’è, perché è sempre in contatto con tutti

E poi ha grande talento, si vede da come tocca palla: è elegante, bello da vedere. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Milan, Pioli vuole due rinforzi | Maldini spinge sul difensore. Le parole di Stefano Pioli sul mercato sono piuttosto chiare, due sono i ruoli in cui vorrebbe un rinforzo: il centrocampo e la difesa. (CalcioMercato.it)

"Sarà un’altra corsa lunga e difficile, ancora più equilibrata: sarà difficile ripetere un punteggio alto perché tante squadre si toglieranno punti tra loro. Pioli: "Sarà un campionato molto equilibrato, mi preoccupa l'Atalanta". (Napoli Magazine)

Giocherà qualche minuto a Vicenza e un tempo domenica con la Pergolettese. È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che molto intelligente, che capisce di calcio. (Pianeta Milan)

Le parole del tecnico rossonero. Stefano Pioli ha parlato anche di Rafael Leao ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Pioli su Leao: «E’ felice di stare con noi e non sono preoccupato delle vicende contrattuali». (Milan News 24)

Una capacità di lettura del gioco e una presenza comunicativa importantissime, è un punto di riferimento Kjaer è un punto di riferimento». (Milan News 24)

Parola di Stefano Pioli, allenatore del Milan, a La Gazzetta dello Sport: “Colpo alla Vlahovic da 80 milioni? Ogni società fa le proprie valutazioni: noi con un progetto sostenibile abbiamo dimostrato di poter vincere. (SOS Fanta)