Bollo Auto, come verificare lo stato dei pagamenti arretrati

Consumatore.com ECONOMIA

A quel punto, l’utente troverà a disposizione tra i vari link che si aprono uno denominato “Calcolo del Bollo Auto in base alla targa”.

Bollo Auto, non tutti i contribuenti sanno che esiste una procedura per verificare lo stato dei pagamenti arretrati.

Nonostante si tratti di una tassa obbligatoria, capita spesso che i contribuenti Si dimentichino di pagare il bollo auto.

Il problema è che non tutti i cittadini conoscono le procedure per poter verificare lo stato di pagamento del bollo auto negli anni precedenti. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi soggetti hanno diritto all’esenzione. Bollo auto, le esenzioni per il 2021 (Di domenica 21 febbraio 2021) Bollo auto, le esenzioni in vigore per il 2021: dalle persone con invalidità riconosciuta alle auto elettriche o ibride. (Zazoom Blog)

Ovviamente il ringraziamento va al Governatore Marco Marsilio e alla giunta che hanno dimostrato la giusta sensibilità su tale criticità, peraltro perfettamente in linea con la maggioranza di governo”. (Abruzzonews)

Veicoli Euro 1: 2,90€/kW fino a 100 kW + 4,35€ per ogni kW eccedente. Ecco il tariffario completo per il calcolo del bollo auto 2021 in Sicilia:. (Fleet Magazine)

Infatti solitamente in tutte le Regioni si ha un mese di tempo per versare l’importo del Bollo Auto. Il Bollo Auto è una delle tasse tra le più odiate in Italia. (Tecno Android)

Di: Redazione Sardegna Live. Entrambi nei guai, ecco cosa è emerso dalle indagini dei carabinieri. (Sardegna Live)

Bollo auto, le esenzioni per il 2021. Andiamo a vedere quindi chi ha diritto alle esenzioni e quali sono le casistiche previste. Bollo auto, le esenzioni in vigore per il 2021: dalle persone con invalidità riconosciuta alle auto elettriche o ibride. (News Mondo)