Bollo Auto, come verificare lo stato dei pagamenti arretrati

Bollo Auto, come verificare lo stato dei pagamenti arretrati
Consumatore.com ECONOMIA

A quel punto, l’utente troverà a disposizione tra i vari link che si aprono uno denominato “Calcolo del Bollo Auto in base alla targa”.

Bollo Auto, non tutti i contribuenti sanno che esiste una procedura per verificare lo stato dei pagamenti arretrati.

Nonostante si tratti di una tassa obbligatoria, capita spesso che i contribuenti Si dimentichino di pagare il bollo auto.

Il problema è che non tutti i cittadini conoscono le procedure per poter verificare lo stato di pagamento del bollo auto negli anni precedenti. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il tariffario completo per il calcolo del bollo auto 2021 in Sicilia:. Veicoli Euro 1: 2,90€/kW fino a 100 kW + 4,35€ per ogni kW eccedente. (Fleet Magazine)

Fotogramma. Una delle novità di quest'anno è che anche per il pagamento si potrà beneficiare del bonus cashback. (Sky Tg24 )

Non vuole pagare il bollo e accusa un uomo di essersi sostituito a lui nell'acquisto dell'auto. Entrambi nei guai, ecco cosa è emerso dalle indagini dei carabinieri. Di: Redazione Sardegna Live. Ieri a Cagliari, i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo, al termine degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata da un 68enne, hanno denunciato per simulazione di reato lo stesso denunciante. (Sardegna Live)

Cagliari, non vuole pagare 12 mesi arretrati di bollo auto e mette su una truffa

Lo ha detto il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri ufficializzando l’approvazione della delibera di giunta che ha prorogato il termine di versamento del bollo auto 2017 al prossimo 31 agosto quale misura di sostegno ai contribuenti abruzzesi. (Abruzzonews)

Bollo auto, le esenzioni per il 2021 (Di domenica 21 febbraio 2021) Bollo auto, le esenzioni in vigore per il 2021: dalle persone con invalidità riconosciuta alle auto elettriche o ibride. Anche per il 2021 ci sono categorie di persone e di mezzi che hanno diritto alle esenzioni per quanto riguarda il pagamento del Bollo dell’auto, appuntamento fisso non particolarmente amato dagli automobilisti. (Zazoom Blog)

Ieri a Cagliari i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo, al termine degli accertamenti partiti dalla querela presentata da un 68enne, pensionato, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, hanno denunciato per “simulazione di reato” lo stesso denunciante. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr