Inter, Ausilio: Senza Champions qualcuno potrebbe partire

Prima Pagina News SPORT

"Non dobbiamo nasconderci, normale che senza gli introiti della Champions mancherebbero risorse per il nuovo mercato. Non ci sono indiziati maggiori, però è normale che qualcuno possa partire". È la considerazione del dirigente Inter Piero Ausilio che oggi ha risposto alle domande dei tifosi via Twitter. Lo... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Negli studi di Inter Channel è stati oggi ospite Piero Ausilio per l'ormai abituale appuntamento “Inter Nos“. (Inter-News)

Piero Ausilio, ds dell'Inter, ha svelato sul profilo Twitter dell'Inter i motivi per cui Andrea Ranocchia ancora non ha rinnovato il proprio contratto: "C'è una stretta di mano, per una serie di situazioni burocratiche non è stato ancora formalizzato ma a tutti gli effetti ... (Calciomercato.com)

Daniele Baselli nella prossima stagione, a meno di clamorose sorprese, vestirà la maglia del Milan. (Calciomercato.com)

Il dirigente nerazzurro Piero Ausilio: «Senza gli introiti della Champions mancherebbero risorse per il nuovo mercato. Serie A Inter, Ausilio: «Senza Champions qualcuno potrebbe partire» © Foto Liverani. (Tuttosport)

È in prestito biennale, ... - ha detto -. (TUTTO mercato WEB)

Tra i veri commenti, il ds nerazzurro ha detto la sua anche sulla possibilità di acquistare Ezequiel Lavezzi dal PSG: "Non è vero, è un giocatore che è sempre piaciuto, in passato prima del ... (Calciomercato.com)