Mondiali di padel, azzurre super: ora in semifinale c'è l’Argentina

La Gazzetta dello Sport SPORT

Quattro successi in altrettante sfide per Roberta Vinci e le altre: superata 3-0 anche la Germania. Gli uomini corrono per il nono posto con il Messico Francesco Pietrella Quattro su quattro. L’ItalPadel femminile si sbarazza anche della Germania e vola in semifinale al mondiale di Dubai, dove affronterà la temibile Argentina, la seconda favorita dopo la Spagna per la vittoria del torneo. In campo oggi alle 12 in diretta su Sky e sul canale streaming di YouTube del Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

È stato un incontro a senso unico con le nostre a concedere 9 games alle avversarie. Fin qui le azzurre hanno vinto 4 incontri su 4, 11 dei 12 match disputati, dimostrando grande continuità di risultati ed attitudine a giocare partite di alto livello. (Padel Magazine)

Dopo il percorso netto nel gruppo C (tre vittorie in altrettante sfide) e il veloce successo di ieri contro la Germania (per 3-0), la squadra capitanata da Marcela Ferrari affronterà oggi l’Argentina in un incontro che si preannuncia davvero complicatissimo. (OA Sport)

È terminata da poco a Dubai (Emirati Arabi Uniti) un’altra giornata della sedicesima edizione del DP World – World Padel Championships, evento organizzato dall’International Padel Federation con la collaborazione della UAEPA, la Federazione padel degli Emirati Arabi Uniti. (OA Sport)

Quattro partite, quattro vittorie. E semifinale mondiale in cassaforte. (FIT)

Prosegue senza sosta l'attività della Federazione Internazionale Padel. La XVI edizione, svolta in collaborazione con la UAEPA, la Federazione padel degli Emirati Arabi Uniti, vede coinvolte 17 Nazioni nel Maschile e 16 nel Femminile. (Tuttosport)

Niente impresa per l’Italia femminile nella semifinale dei Mondiali 2022 di padel. A Dubai la squadra allenata da Marcela Ferrari lotta ma perde per 2-0 contro l’Argentina e dice addio al sogno finale. (OA Sport)