Napoli, De Laurentiis riapre il caso Insigne: "Non posso obbligarlo a rimanere"

Repubblica.it SPORT

Aurelio De Laurentiis riapre il caso Lorenzo Insigne. Il presidente del Napoli ha parlato del futuro del suo capitano, a margine del forum 'Il calcio che vogliamo', organizzato presso la sede de 'Il Corriere dello Sport', a Roma. "Se Insigne resta la prossima stagione? Mi risulta - ha spiegato De… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri media

Aurelio De Laurentiis: "Insigne? Se vuole andare via non posso obbligarlo a restare". (IlNapolista)

L'accordo trovato con Mino Raiola sul suo futuro sembrava aver spento le voci di mercato attorno a Lorenzo Insigne e a un possibile addio al Napoli. (Calciomercato.com)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, parla nel corso del forum Il calcio che vogliamo che si sta svolgendo nella redazione del Corriere dello Sport: "La Juventus ha avuto 75 milioni gratuitamente (Calciomercato.com)

Ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia, se poi questa grande responsabilità di essere anche napoletano gli ha giocato nel passato e gli potrebbe giocare nel… (Repubblica.it)

TORINO - "Cristiano Ronaldo è forte perché Ronaldo ha sostituito in questo campionato l'allenatore con la sua presenza, perché l'allenatore più di quello c (Napoli Magazine)

Il presidente del Napoli: «CR7 ha sostituito in questo campionato l'allenatore con la sua presenza, perché l'allenatore più di quello che ha fatto in questi anni cosa doveva fare? Il motivatore vero è lui, l'uomo spogliatoio» (Tuttosport)