Milan, Cardinale è a Milano. Incontro con Sala per lo stadio, poi summit per il nuovo tecnico

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Cardinale è a Milano. Incontro con Sala per lo stadio, poi summit per il nuovo tecnico Gerry Cardinale è a Milano e stasera assisterà a San Siro al derby contro l'Inter, ma prima della partita il programma della sua giornata prevede diversi incontri importanti: secondo quanto appreso da MilanNews.it, questa mattina il numero uno di RedBird ha avuto un incontro istituzionale con il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, per questioni di rapporti, ma l'opzione principale per lo stadio resta San Donato (dove è partito l'iter per l'accordo di programma). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Aspettando il derby di Milano, Gerry Cardinale, proprietario del Milan, parla ai microfoni de Il Sole 24 Ore spiegando quelle che sono le intenzioni di RedBird a proposito del club rossonero: "Sono appena arrivato e non ho alcuna intenzione di vendere il Milan. (Fcinternews.it)

Gerry Cardinale, patron del Milan, si trova a Milano e domani assisterà a Milan-Inter. Ma prima del derby, che può assegnare lo scudetto ai nerazzurri, ha due attività in agenda. A MILANO − Cardinale, patron del Diavolo, si trova a Milano e domani sarà allo stadio per assistere a Milan-Inter. (Inter-News)

Lunedì il derby contro l’Inter, poi il Milan inizierà a scrivere il proprio futuro, partendo dalla scelta dell’allenatore: il punto della situazione (CalcioMercato.it)

Penso di rimanere a Milano a lungo". Gerry Cardinale, proprietario del Milan, parla ai microfoni de Il Sole 24 Ore, soffermandosi anche sul secondo posto: "Non siamo in testa al campionato? Siamo comunque al secondo posto. (Tutto Juve)

C'è un messaggio trasversale che emerge dietro le frasi al Sole 24 ore che non aggiungono grandi novità al piano del proprietario americano. Se continua a ripetere che «rimarrò a lungo per costruire una realtà vincente» e che «non abbiamo vinto ma siamo secondi» allora vuol dire che questa presenza ripetuta a pochi giorni dalla sfida con la Roma ha un significato molto interno. (ilGiornale.it)