Camion con acido travolge un’auto: un morto e 7 intossicati

Livesicilia.it INTERNO

L'incidente sulla A-21 all'altezza di Piacenza PIACENZA – Un camionista ha perso la vita questa mattina per un incidente sulla A21 a Piacenza dopo che il suo mezzo pesante, carico di acido paracetico, ha travolto un’auto con a bordo tre persone. Il conducente del camion è morto sul colpo, mentre i tre sono rimasti intossicati e sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza insieme ad altre quattro persone che li avevano aiutati a uscire dall’abitacolo. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono sette in tutto gli intossicati, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. Tre di loro erano a bordo dell'auto travolta dal camion, mentre gli altri 4 li avevano aiutati ad uscire dall'abitacolo. Sono stati tutti trasportati all'ospedale di Piacenza (il Resto del Carlino)

Lunghe code in direzione Brescia. Intorno alle 7.30, all’altezza dell’area di servizio Nure Sud, in direzione Brescia, il conducente di un mezzo pesante è deceduto dopo aver travolto un'automobile in sosta. (Corriere)

Il mezzo, carico di acido paracetico, ha travolto un'auto con a bordo tre persone.Il conducente del camion è morto sul colpo, mentre i tre sono rimasti intossicati e sono stati trasportati all'ospedale di Piacenza insieme ad altre quattro persone che li avevano aiutati a uscire dall'abitacolo. (La Pressa)

Nelle scorse ore, infatti, l’esperto centrocampista argentino ha ripreso ad allenarsi dopo essere rimasto precauzionalmente in panchina per tutto l’arco della partita col Napoli perché alle prese con un fastidio al ginocchio che ha provato un affaticamento all’adduttore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Morto sul colpo l'uomo alla guida del camion: il corpo è rimasto incastrato nel groviglio di lamiere. (Liberoquotidiano.it)

Il tir, carico di acido peracetico(un composto utilizzato in ambito ospedaliero), ha travolto un'auto con a bordo tre persone. Il conducente del camion è morto sul colpo, mentre i tre sono rimasti intossicati e sono stati trasportati all'ospedale di Piacenza insieme ad altre quattro persone che li avevano aiutati a uscire dall'abitacolo. (Today.it)