A luglio la prima maxi-rata del canone Rai nella bolletta elettrica: ecco come essere esonerati

Tiscali.it ECONOMIA

Si pagheranno 60 euro. La somma totale annuale sarà di 100 euro. Con il prossimo anno l'esborso sarà di 10 euro al mese da gennaio fino a ottobre. Una bolletta elettrica: d'ora in poi conterrà il canone Rai. Il canone Rai dovrà essere pagato con la ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Canone Rai: tutti i casi per ottenere esenzione. E' disponibile sui siti dell'Agenzia delle Entrate, del Mef e della Rai, il modello con cui i titolari di un contratto di fornitura di energia elettrica per uso domestico residenziale ... (Blitz quotidiano)

L'Agenzia delle Entrate ha reso noto un provvedimento con cui vengono descritte le modalità e i termini per presentare la dichiarazione sostitutiva (il modello è allegato in fondo) per richiedere l'esezione dal Canone Rai. (Verona Sera)

Come previsto dalla nuova normativa, da luglio verranno addebitate automaticamente sulla prima fattura utile le prime sette rate della tassa sulla televisione. La legge di ... (Fanpage)

Approvato il modello (con le relative istruzioni) di dichiarazione sostitutiva per evitare l'addebito del canone Rai in caso di non detenzione dell'apparecchio tv, per segnalare la presenza di un'utenza elettrica intestata ad altro familiare o la ... (OggiNotizie)

Stessa famiglia ma due utenze della luce intestate a componenti diversi? Si pagano due canoni Rai. by Donato Paolino - 26 marzo 2016 26 marzo 2016 0. (Notizie Free)

L'avvento del canone in bolletta si avvicina e l'Agenzia delle Entrate continua a far chiarezza sulle esenzioni. (Fidelity News)