VODAFONE: AL VIA LA SECONDA FASE DI “WE CARE”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vodafone ha lanciato la seconda fase di We CARE, il programma che punta a consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete, negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà del cliente, e della accessibilità del... (Elettroradio Informazione)

La notizia riportata su altri media

Come ogni anno, con l ... Come ogni anno, con l'inizio di giugno, le principali compagnie telefoniche mobili operanti sul territorio nazionali aggiornano le proprie offerte, ricolte alla propria utenza... (businessandtech.com)

Parte oggi la seconda fase di We CARE di Vodafone, il programma ha lo scopo di valorizzare e consolidare il rapporto dell'operatore con i propri clienti con una serie di azioni che hanno contribuito a far diventare Vodafone l'operatore telefonico più ... (Tutto Android)

In particolare, è stato autorizzato il conferimento sino alla quantità massima complessiva di 20.800 tonnellate. E comunque non oltre il periodo di durata del permanere delle condizioni di contigibilità. (RagusaTG)

Wind, l’azienda di telefonia mobile leader in Italia lancia una nuova offerta per celebrare i 10 anni dalla creazione degli apprezzatissimi Wind Music Awards. (Corretta Informazione)

Vodafone lancia la seconda fase di We Care, il programma volto a consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete, negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della ... (Italia Oggi)

Caccia ai due pusher (Umbria24)