FIORENTINA, MILENKOVIC PUÒ RESTARE

FIORENTINA, MILENKOVIC PUÒ RESTARE
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Nikola Milenkovic, accostato anche a Inter e Juventus, sembra destinato. Nikola Milenkovic, accostato anche a Inter e Juventus, sembra destinato a restare alla Fiorentina: secondo la Gazzetta dello Sport, i contatti tra l'agente Ramadani e la dirigenza viola sono stati proficui tanto che il difensore sembra vicino a firmare il rinnovo del contratto in scadenza giugno 2023

(Sport Mediaset)

Su altri giornali

Fiorentina, incontro positivo per Milenkovic: il serbo dovrebbe rimanere e prolungare. vedi letture. Ultime dalla redazione di Sky Sport per quanto riguarda il futuro di Nikola Milenkovic: il centrale dovrebbe restare alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Le parti hanno trovato il punto d'incontro in un contratto con scadenza 2025 e ingaggio a 3,5 milioni a stagione bonus inclusi Milenkovic sta così seriamente pensando al rinnovo di contratto con la Fiorentina e c'è già una bozza d'intesa per allungare l'accordo dall'attuale scadenza a giugno 2023. (Viola News)

MILENKOVIC, L’OTTIMISMO CRESCE. E CERCA CASA

Per questo, nel caso in cui rimanesse a Firenze, lo farebbe all'interno di una rinnovata abitazione. In queste ultime ore si registrano buone sensazioni sia da parte del giocatore che dalla società. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr