Prospetto informativo dei disabili: sanzione per i ritardatari

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La quota di riserva indica il numero degli invalidi e dei lavoratori appartenenti alle categorie protette che le aziende sono tenute ad assumere.

Scade il 31 gennaio prossimo il termine ultimo imposto alle aziende per inviare telematicamente al Ministero del Lavoro il prospetto informativo dei disabili 2020.

Le aziende che assumono dai 36 ai 50 soggetti devono accogliere nel loro organico 2 disabili, quelle con più di 50 destineranno il 7% dei posti disponibili. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, i fattori che attualmente concorrono alla solidità del titolo azionario J.M. E anche se è innegabile la crescente attenzione a prodotti innovativi e salutari, le tradizioni e le abitudini dell’americano medio sono difficilmente estirpabili. (Proiezioni di Borsa)

Siamo agli sgoccioli del mese di gennaio e fino ad ora già due eventi extra ciclo economico hanno sortito i loro effetti. A Piazza Affari fra i tanti c’è un titolo azionario ad alto potenziale da comprare perchè vicino al bottom. (Proiezioni di Borsa)

Crollo dei mercati? Chi teme un crollo dei mercati può imparare come sfruttare la paura a proprio vantaggio e guadagnare. (Proiezioni di Borsa)