Juve, i ragionamenti di Allegri tra campionato e Coppa: così gestirà il turnover

Tuttosport SPORT

Lo spogliatoio dello Juventus Center alla Continassa è tornato a riempirsi ieri, quando Massimiliano Allegri ha accolto tutti i giocatori tornati dagli impegni con le Nazionali . E ha cominciato, anche se diversi di loro hanno svolto solo lavoro di scarico, a saggiarne le condizioni e a ragionare sulla doppia sfida con la Lazio che aspetta i bianconeri sabato in campionato e martedì nell’andata della semifinale di Coppa Italia . (Tuttosport)

Su altri giornali

Proveranno a tornare alla vittoria, ma noi proveremo a controbattere e bisognerà giocare molto bene tecnicamente. Tudor ha fatto molto bene a Marsiglia e Verona. (La Lazio Siamo Noi)

Allegri: "Kean doveva andar via, ora sta bene e domani giocherà. Vuole l'Europeo" (TUTTO mercato WEB)

"Non avevo nessun dubbio sulla fiducia della società, ma dobbiamo pensare al presente: restiamo focalizzati sul rush finale": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta così il momento dei bianconeri e la sua posizione sul futuro. (La Gazzetta di Mantova)

I ragazzi devono stare sereni, giocare con tranquillità". Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro la Lazio, cerca di trasmettere fiducia alla sua Juve, che dopo un'ottima prima parte di stagione si è persa, uscendo fuori dalla lotta scudetto e scivolando anche al terzo posto, alle spalle del Milan. (La Provincia di Cremona e Crema)

Allegri: "Felice che la società abbia ribadito la fiducia in me, non avevo dubbi su questo" (TUTTO mercato WEB)

Nel calendario spicca la sfida in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico tra Lazio e Juve . Partenza col botto per Igor Tudor , che raccoglie la pesante eredità di Maurizio Sarri e fa il proprio esordio sulla panchina biancoceleste proprio contro la "sua" Juve: alla Vecchia Signora, infatti, ha vissuto i suoi anni migliori da calciatore e vi è tornato nella stagione 2020-21 per ricoprire il ruolo di vice Pirlo. (Tuttosport)