Donnarumma incontra Berlusconi: “Sempre un onore e un privilegio” - Sportmediaset

Donnarumma incontra Berlusconi: “Sempre un onore e un privilegio” - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Il portiere, reduce dal trionfale Europeo con gli azzurri e prossimo ad iniziare la nuova avventura con il PSG, si sta godendo una meritata vacanza.

"È sempre un onore e un privilegio incontrare il presidente Berlusconi", ha scritto il giocatore pubblicando un'immagine insieme all'ex numero uno del Milan, oggi proprietario del Monza

Un incontro tra due grandi ex del Milan: Gianluigi Donnarumma e Silvio Berlusconi (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo Per quanto riguarda la pubblicità, noi e alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. (IlCorrierino.com)

Donnarumma e la foto con Berlusconi: "Sempre un piacere"

Un presidente che ha fatto la storia del club di via Aldo Rossi e che sta ora tentando la scalata in Serie A con il Monza con Adriano Galliani sempre al suo fianco. Gigio Donnarumma è stato uno dei grandi eroi dell'Italia di Roberto Mancini che ha vinto Euro 2020. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr