Novità WhatsApp revisione dei messaggi vocali: come farlo già adesso

La funzione “revisione” è attualmente in sviluppo e vi permetterà, una volta registrato il messaggio, di ri-ascoltarlo (tramite il tasto review) prima di inviarlo.

Novità whatsapp, ecco come per poter usare già la funzione. e però avete già oggi la necessità di riascoltare un messaggio vocale prima di inviarlo tramite WhatsApp, potete farlo con un piccolo trucco:. iniziate la registrazione del messaggio vocale sia su Android che su iOS, entrare nel multitasking o tornate alla home senza interrompere la registrazione tornate nella chat WhatsApp e potrete ri-ascoltare il messaggio prima di inviarlo

Ovvero la possibilità di “revisionare” il messaggio vocale prima di inviarlo definitivamente. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova truffa che vi svuota la carta. Come riportato dal Corriere, a lanciare l’allarme negli scosri giorni è stata la Questura di Brescia: Ecco il messaaggio incriminato a cuia fare attenzione: “Ho comprato da internet, ma la mia carta di credito è scaduta. (ilGiornale.it)

Quindi, attenzione chi fa una di queste 3 cose non potrà mai più utilizzare WhatsApp. Cosa cambia dal 15 maggio. Ricordiamo inoltre a tutti che dal 15 maggio, chi vuole continuare ad utilizzare WhatsApp, sarà obbligato ad accettare di condividere i propri dati con Facebook e Messanger. (Proiezioni di Borsa)