Raspadori, parla l’agente: «Inter a gennaio? Per ora no, poi non si sa mai»

Inter-News SPORT

Il ragazzo vuole giocare nel Sassuolo e vuole fare i passaggi giusti, è talmente intelligente che non sbaglia una virgola.

L’agente dell’attaccante del Sassuolo, Tullio Tinti, che ha anche parlato di Bastoni (vedi articolo), fa il punto su quello che certamente sarà tra i giovani talenti più ambiti delle prossime sessioni di mercato.

Nel calcio può succedere di tutto, oggi non c’è questa prospettiva poi nella vita non si sa

L’agente del giovane attaccante, Tullio Tinti, ha fatto il punto sul talento neroverde a margine della riunioni dell’Assoagenti: «Raspadori vicino a una big in estate?

Di seguito le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BLOCCATO – Alexandre Lacazette via a gennaio dall’Arsenal? Tra i possibili nomi su cui si sono posati gli occhi dell’Inter per gennaio c’è anche Alexandre Lacazette. (Inter-News)

La proprietà cinese (Suning, ndr) ha dei problemi. Infine, Tinti risponde all’ipotesi di un’altra cessione importante in vista della prossima estate: «Se fosse Alessandro [Bastoni, ndr], prenderemmo in esamina le cose, però lui ha firmato un contratto (Inter-News)

L'obiettivo è sempre stato quello, ma ci sono stati dei momenti difficili dove ho dovuto pensare a un piano B. Se ho sempre voluto fare il calciatore? (Calciomercato.com)

Milano, 13 ottobre 2021 – Rinnovo di contratto tre mesi fa, punto fermo dell’Inter, futuro tutto da scrivere vista la giovane età. Ad ogni modo, l'Inter, se dovesse perdere Sanchez, sarebbe poi chiamata ad acquistare un attaccante già dal mercato di gennaio (QUOTIDIANO NAZIONALE)