Iniziano stasera i playoff di Serie C: ventotto squadre in corsa per la promozione in B

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Iniziano questa sera i playoff di Serie C, inaugurando dunque il lungo tragitto che porterà una sola formazione a conquistare la promozione in Serie B, raggiungendo Mantova, Cesena e Juve Stabia. Le gare di oggi si giocheranno alle ore 20.30 eccetto Picerno-Crotone (kick off alle 21). In caso di parità al 90', accederà al turno successivo la squadra meglio piazzata in classifica. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il secondo turno: GIRONE A TRIESTINA-GIANA ATALANTA U23-LEGNAGO GIRONE B PERUGIA-RIMINI PESCARA-JUVE NEXT GEN GIRONE C CASERTANA-CERIGNOLA TARANTO-PICERNO Martedì 14 e sabato 18 Con le sei qualificate entrano le terze Vicenza (A), Carrarese (B) e Benevento (C), più il Catania (vincitore della Coppa Italia): sono sfide di andata e ritorno tra le teste di serie (le quattro che entrano più la meglio piazzata tra le qualificate) e le altre cinque; in caso di parità (senza supplementari) passa la testa di serie. (La Gazzetta dello Sport)

Solo il Rimini capovolge il fattore campo nel primo turno dei playoff, garantendosi la qualificazione grazie al blitz di Gubbio per 1-0 firmato nel finale da Cernigoi. (Messina Nel Pallone)

Si sono giocate ieri sera le partite del primo turno dei playoff, con gli incroci dei gironi. Ecco tutti i risultati, a... (Tutto Turris)

Sofisticata follia La sofisticata follia di Monsieur Matteo Sorbellini arriva a Milano l’11 Maggio dalle 14 alle 21 al Salotto Spiga 15 in via della Spiga 15. (Il Giornale d'Italia)

Off della Serie C 2023 - 24, con il Primo Turno dei Gironi che ha visto impegnate le squadre dei tre raggruppamenti che hanno terminato la regular season tra la... (Virgilio)

Invece sfruttano il miglior posizionamento l’Audace Cerignola, il Pescara e il Taranto che pareggiano rispettivamente con Giuliano, Pontedera e Latina, ma avanzano comunque al secondo turno. Vittorie casalinghe invece per l’Atalanta U23 dell’ex biancorosso Francesco Modesto (che batte Baldini), per la Giana Erminio, per la Juventus Next Gen, per il Legnago Salus e per l’AZ Picerno. (Calcio Vicenza)